Vaccinazione a libero accesso: il 16 e 17 settembre a San Pietro in Casale per ragazzi e ragazze di 12-19 anni, domenica 19 a Castello d'Argile per tutti
- Vaccinazione a libero accesso per ragazzi e ragazze
Giovedì 16 e venerdì 17 settembre saranno messe a disposizione 240 dosi di vaccino a tutti gli studenti non ancora vaccinati presso l'hub vaccinale di San Pietro in Casale (palestra di via Conta, di fronte alla Casa della Salute di via Asia).
Somministreranno il vaccino i pediatri di libera scelta di San Pietro in Casale (giovedì e venerdì) e di Bentivoglio (giovedì).
Il punto vaccinale sarà aperto dalle 14.00 alle 19.00 e le persone di 12-19 anni non ancora vaccinate potranno accedere senza prenotazione.
Si ricorda che i minorenni devono essere accompagnati da un genitore e portare con sé il modulo di consenso firmato da entrambi i genitori (disponibile a questo LINK).
Coloro che vorranno anticipare la seconda dose già programmata dovranno portare con sé il certificato vaccinale con la data di somministrazione della prima dose.
- Vaccinazione a libero accesso per tutti
Domenica 19 settembre dalle ore 18 alle 22 a Mascarino-Venezzano (frazione di Castello d'Argile - c/o Centro feste Moro-Berlinguer di Via Leopardi, 3) sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid senza prenotazione .
L'hub vaccinale di Castello d'Argile si inserisce fra le iniziative del Dipartimento di Salute Pubblica presso Feste e Sagre, e in occasione della Sagra dei Sughi sarà quindi possibile sottoporsi alla vaccinazione anti-covid, senza prenotaizone: basterà presentarsi con un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.
Anche qui si ricorda che i minorenni (12 anni compiuti) devono essere accompagnati da un genitore e portare con sé il modulo di consenso firmato da entrambi i genitori (disponibile a questo LINK).