Uno scontrino per il paese: compra nei negozi di Castello d'Argile e scegli quale progetto sostenere

Parte la prima edizione di “Uno Scontrino Per il Paese”, un'iniziativa promossa da Unione Reno Galliera, Comune di Castello d'Argile, Confcommercio, Ascom, Confesercenti e Comitato degli Operatori economici "Le botteghe del tuo paese".

Uno scontrino per il paese intende valorizzare il tessuto distributivo locale coinvolgendo al tempo stesso commercianti, famiglie e cittadini per dotare di attrezzature e arredi i parchi e i giardini di Castello d'Argile.

COME FUNZIONA?

Dal 14 giugno al 16 ottobre 2021 le numerose attività che aderiscono all'iniziativa espongono tre urne. Le tre urne si riferiscono a tre diversi progetti, e quando ci si reca a fare spese è possibile votare per uno di essi semplicemente inserendo il proprio scontrino nella relativa urna.

QUALI SONO I 3 PROGETTI?
  1. Attrezzature per aree sgambamento cani. Acquisto e installazione di dispenser, cestini o elementi necessari all'allestimento di un'area sgambamento cani (attrezzature “doggy fitness”).
  2. Arredo urbano per parchi. Acquisto e posa in opera di panchine in aree parco delle località di Castello d’Argile e Mascarino.
  3. Kit per compleanni/feste in aree verdi. Acquisto di gazebo, tavolini, sedie, mini panchine.

A fine edizione, i contenitori saranno ritirati e una apposita commissione farà la conta degli scontrini raccolti. Risulterà vincitore il progetto con il maggior numero di preferenze (numero scontrini).

Buona raccolta!!!

Scopri le attività aderenti

Non hai trovato quello che cercavi?