Unione Reno Galliera: cambio dei vertici tecnici. Tra novembre e dicembre 2022, congedo per pensionamento di Anna del Mugnaio e Nara Berti
La fine del 2022 porta con sé anche il congedo per pensionamento di due importanti dirigenti dell'Unione Reno Galliera: la dirigente dell'Area dei Servizi alla Persona Anna del Mugnaio e la direttrice dell'Unione Reno Galliera e dirigente delle Aree Affari Generali e Gestione del Territorio Nara Berti.
Anna del Mugnaio, nominata nel 2015 e responsabile fino al 31 ottobre 2022 dei servizi distrettuali e dell’Area dei servizi alla persona, è ora sostituita da Fabrizio Mutti, vincitore del relativo concorso pubblico.
Nara Berti, che ha diretto l'Ente fin dalla sua nascita come Associazione intercomunale Reno Galliera nel 2001 e che ne ha visto dunque l'evoluzione in Unione nel 2008, manterrà i ruoli di direttrice coordinatrice dell'Ente e di dirigente degli Affari Generali e della Gestione del territorio fino al 30 novembre, quando sarà sostituita da Elena Gamberini, vincitrice del relativo concorso pubblico.