Un progetto per laboratori e attività nelle scuole di Bentivoglio, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale
A partire dalla consapevolezza e conoscenza della riorganizzazione dell’attività scolastica post Covid-19, l’Unione Reno Galliera intende valutare proposte di candidatura per progettare, programmare, organizzare e realizzare laboratori e attività negli Istituti scolastici dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dei comuni di Bentivoglio, Castello d’Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano e San Pietro in Casale per il periodo febbraio-giugno 2022.
L'Avviso si rivolge ad: Associazioni culturali, ricreative, di Promozione Sociale (APS) e a Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) che operano nei medesimi ambiti o in ambiti attinenti e compatibili con le attività previste nell'Avviso.
La selezione avverrà nel Portale Appalti dell’Unione Reno Galliera: la proposta dovrà essere presentata utilizzando gli appositi modelli, compilati e sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante o soggetto munito di procura.
La procedura di selezione verrà svolta mediante un sistema di negoziazione telematica e le associazioni devono presentare la propria proposta previa registrazione alla piattaforma telematica Portale Appalti dell’Unione Reno Galliera (dove sono consultabili i manuali di istruzione per l’utilizzo della piattaforma e l'accesso all’Area riservata del Portale).
Per accedere al sistema è necessario possedere posta elettronica certificata (pec) e firma digitale.
In caso di problemi nella fase della registrazione o in quella della presentazione delle offerte, è possibile contattare il servizio clienti: tel. 0422 267755 | service.appalti@maggioli.it
Domande dal 28 dicembre 2021 all'11 gennaio 2022, ore 12.00
Info: Elisa Busato, e.busato@renogalliera.it | tel.051 8904829
Avviso pubblico (PDF – 690 KB)
Domanda di partecipazione (PDF – 342 KB)
Dichiarazione sostitutiva (PDF - 465 KB)