Un nuovo mezzo per il trasporto di anziani e disabili per il Comune di San Giorgio di Piano

Sabato 14 maggio 2022 a San Giorgio di Piano è avvenuta la cerimonia di consegna in comodato d'uso gratuito per due anni di un nuovo mezzo per il trasporto sociale di anziani e di persone con disabilità, grazie alla sponsorizzazione di alcune aziende del territorio. Il mezzo, attrezzato con elevatore per il trasporto di una carrozzina, ne sostituisce uno analogo ugualmente fornito dalla ditta PMG Italia.

Nel corso della cerimonia sono intervenuti il Sindaco del Comune di San Giorgio di Piano Paolo Crescimbeni, Il Presidente dell'Unione Reno Galliera Alessandro Erriquez, l'Assessore del Comune di San Giorgio di Piano con delega alla Sicurezza sociale, Welfare, Servizi sanitari e sociali, Cultura, Pari opportunità Mattia Zucchini, i rappresentanti e i volontari dell'Associazione AUSER del territorio, e il  Responsabile del Settore Staff amministrativo e referente tecnico dell'Unione Reno Galliera Fabrizio Mutti.

Durante la cerimonia sono stati consegnati gli attestati di ringraziamento alle aziende che hanno contribuito al finanziamento del progetto.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/05/16 13:58:39 GMT+2 ultima modifica 2022-05-16T13:58:39+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?