Venerdì 29 novembre: sciopero generale nazionale per i settori pubblici e privati. Possibili disagi nei servizi integrativi e scolastici
A causa dello sciopero proclamato per la giornata del 29 novembre 2024, che coinvolge il personale del settore pubblico e privato, potrebbero verificarsi alcuni disagi relativi ai servizi integrativi e scolastici gestiti dalle Cooperative e dalle ditte di ristorazione quali: pre e post scuola, integrativo al modulo, extrascuola, assistenza al pasto, refezione scolastica e assistenza agli alunni certificati ai sensi della legge 104/92.
Il servizio di trasporto scolastico potrebbe non essere garantito. In caso di assenza dell’educatore accompagnatore, dove previsto, il servizio verrà erogato solo per gli alunni delle scuole secondarie, a esclusione degli alunni certificati ai sensi della legge 104/92.
Per ulteriori aggiornamenti, si invitano le famiglie a tenere monitorato questo canale e i siti istituzionali degli Istituti Comprensivi e a verificare di persona, la mattina stessa di venerdì, la presenza degli educatori sui servizi.