Sciopero straordinario di giovedì 11 aprile 2024
Utenti dei Servizi scolastici ed extra scolastici
ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9.40: tutti i servizi scolastici ed extrascolastici, a eccezione di quelli sottoriportati, sono regolari
Informiamo le famiglie dello sciopero straordinario regionale proclamato da CIGL e UIL Emilia Romagna per la giornata di giovedì 11 aprile 2024, che coinvolge il personale del settore pubblico e privato, comunichiamo che potrebbero non essere garantiti i servizi integrativi e scolastici gestiti dalle Cooperative quali: pre e post scuola, integrativo al modulo, extrascuola e assistenza al pasto.
Il servizio di trasporto scolastico, potrebbe non essere garantito, in caso di assenza dell’educatore accompagnatore, dove previsto, verrà sospeso sia in fase di accompagnamento a scuola che all’uscita da scuola.
Anche per i nidi e per le scuole d'infanzia comunali i servizi potrebbero essere non garantiti.
Pertanto si invitano le famiglie a tenere monitorati i siti istituzionali dell’Unione Reno Galliera e degli Istituti Comprensivi per controllare la pubblicazione di eventuali ulteriori comunicazioni e a verificare di persona, la mattina stessa, la presenza degli educatori sui servizi.
Utenti del Servizio di Assistenza Domiciliare
Gentili Utenti del Servizio di Assistenza Domiciliare, si comunica che è stato indetto in data odierna dalle organizzazioni sindacali SGB e CGIL UIL uno sciopero generale per l’intera giornata del 11/04/2024 e pertanto i servizi afferenti al Distretto Pianura Est potrebbero pertanto subire modifiche o limitazioni.
Ai sensi delle vigenti disposizioni normative ed in conformità agli obblighi contrattuali, verranno in ogni caso garantite le prestazioni minime essenziali. Nel caso si prevedano disservizi o variazioni alla programmazione ordinaria degli accessi sarà cura del gestore del servizio, nella giornata di domani, provvedere ad informare gli utenti e/o caregiver.