Venerdì 25 ottobre: sciopero generale del settore pubblico e privato. Possibili disagi nei servizi integrativi e scolastici

SGB, Sindacato Generale di Base, ha indetto per la giornata di venerdì 25 ottobre 2024 uno sciopero straordinario che coinvolge il personale del settore pubblico e privato dell’area metropolitana di Bologna (L.146/90 art.2 c.7).

Per questa ragione si potrebbero verificare disagi nei servizi integrativi e scolastici gestiti dalle Cooperative, quali pre e post scuola, integrativo al modulo, extrascuola, assistenza al pasto, refezione scolastica e assistenza agli alunni certificati ai sensi della legge 104/92.
Il servizio di trasporto scolastico potrebbe non essere garantito. In caso di assenza dell’educatore accompagnatore, dove previsto, il servizio verrà erogato solo per gli alunni delle scuole secondarie, a esclusione degli alunni certificati ai sensi della legge 104/92.

SAN PIETRO IN CASALE
  • Trasporto scolastico Linea B ritorno ore 16:00 sospeso per la scuola primaria Poggetto- garantito per la scuola secondaria "Bagnoli"
  • Refezione scolastica scuola secondaria "Bagnoli" sospesa per la classe 2°F - 3°B.

Per ulteriori aggiornamenti, si invitano le famiglie a tenere monitorato questo canale e i siti istituzionali degli Istituti Comprensivi e a verificare di persona, la mattina stessa di venerdì 25 ottobre, la presenza degli educatori sui servizi.

ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:15 TUTTI I SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLATICI, AD ECCEZIONE DI QUELLI SOPRARIPORTATI, SONO REGOLARI

Non hai trovato quello che cercavi?