Fornitura di materiale librario e multimediale alle biblioteche dell'Unione - Avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata (scad.: 08/03 ore 12.00)
L’Unione Reno Galliera intende effettuare un’indagine di mercato per individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura di materiale librario e multimediale alle biblioteche dell'Unione Reno Galliera.
Con il presente Avviso non si indice dunque alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito e attribuzioni di punteggio, si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata, e ha pertanto scopo esclusivamente esplorativo.
Per poter partecipare, gli operatori economici devono essere iscritti alla Categoria merceologica “Beni – Libri, prodotti editoriali e multimediali” del Me.Pa.
L’appalto ha durata triennale (01/04/2021-31/03/2024 senza possibilità di rinnovo), e ha per oggetto la fornitura del materiale librario e multimediale nelle biblioteche dell’Unione Reno Galliera: Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello D’Argile, Funo, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale Adulti e San Pietro in Casale Ragazzi.
La domanda di manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando il modello disponibile unitamente all'Avviso.
La manifestazione d’interesse verrà svolta mediante un sistema di negoziazione telematica e gli operatori economici devono presentare richiesta di partecipazione previa registrazione alla piattaforma telematica “Portale Appalti” dell’Unione Reno Galliera.
In caso di problemi nella fase della registrazione o in quella della presentazione delle istanza, l’operatore economico potrà contattare il servizio clienti al numero 0422-267755 – service.appalti@maggioli.it
La domanda di partecipazione, firmata digitalmente, deve essere presentata al Settore Cultura, Sport, Turismo e Politiche Giovanili - Servizi alla Persona dell’Unione Reno Galliera esclusivamente in via telematica con le modalità sopra descritte entro le ore 12.00 di lunedì 8 marzo 2021.
Successivamente, l’Amministrazione procederà mediante procedura negoziata (RDO) in Me.Pa con invito degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere con procedura negoziata anche in presenza di una sola manifestazione di interesse valida.
Info: Cosetta Pasquali, Ufficio Cultura, dell’Unione Reno Galliera, tel. 051/8904826
Avviso (PDF - 447 KB)
Modulo di domanda (PDF - 289 KB)