Iscrizioni ai servizi scolastici e extra scolastici a.s. 2023/24: solo online, entro il 31 luglio 2023
Quando si inizia un nuovo ciclo scolastico (es: da infanzia a primaria o da primaria a secondaria) è necessario richiedere l’iscrizione ai Servizi scolastici ed extrascolastici quali il Trasporto, il Pre-post scuola, la Refezione, l'Assistenza al pasto (dove prevista) o i Servizi integrativi: Integrativo al modulo Primaria o Extrascuola Secondaria (dove previsti).
L'iscrizione è solo online.
Per chi non cambia scuola o ciclo scolastico, i servizi ai quali si è iscritti nell'anno scolastico in corso rimangono attivi anche per il successivo ( ad eccezione del servizio di EXTRASCUOLA che va richiesto ogni anno): volendo aggiungerne di nuovi è possibile farlo tramite iscrizione online e per contro, per disdire o modificare un servizio attivo, è necessario inviare una mail entro il 31 luglio 2023 a ai seguenti indirizzi mail e scuola@renogalliera.it e darne comunicazione - diversamente il servizio verrà riconfermato anche per l'a.s. 2023-2024 e sarà soggetto a pagamento.
Si ricorda che tutti i servizi sono a pagamento e una volta attivati, se non si presenta formale rinuncia all'ufficio scuola dell'Unione Reno Galliera, si è tenuti al pagamento dei bollettini emessi anche se il servizio non è stato utilizzato.
Queste sono le tariffe aggiornate, applicate dall'anno scolastico 2023-2024.
Gli sportelli sociali e scolastici presso i Comuni sono a disposizione per informazioni e per fornire assistenza telefonica alle iscrizioni on line.
MODALITA' DI ISCRIZIONE AI SERVIZI (e relativa modulistica):
Argelato*: Lettera informativa - Brochure
Bentivoglio: Lettera informativa - Brochure
Castello d'Argile*: Lettera informativa - Brochure
Castel Maggiore: Lettera informativa - Brochure
Galliera: Lettera informativa - Brochure
Pieve di Cento*: Lettera informativa - Brochure
San Giorgio di Piano: Lettera informativa - Brochure
San Pietro in Casale: Lettera informativa - Brochure
* Attenzione: per il servizio integrativo pomeridiano della secondaria di Argelato (extrascuola) e per il servizio integrativo al modulo delle scuole primarie di Pieve di Cento e Castello d'Argile il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è stata anticipata al 30 giugno 2023 per garantire i tempi tecnici necessari all'organizzazione del servizio, qualora il numero delle domande sia sufficiente alla sua attivazione.