Indagine di mercato per l’appalto dei servizi museali della Pinacoteca di Pieve di Cento (BO) dell’Unione Reno Galliera (scad. prorogata al: 06/07/21)
L’Unione Reno Galliera intende esperire un’indagine di mercato per individuare soggetti idonei all’affidamento in oggetto, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa: l'avviso viene pubblicato quindi per individuare gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata.
L’appalto ha per oggetto la gestione integrata di servizi da svolgersi presso il Museo-Pinacoteca Le Scuole, situato a Pieve di Cento in via Rizzoli 2-4-6, piani primo e secondo.
L’appalto avrà la durata di anni uno a decorrere dal 1 settembre 2021 al 31 agosto 2022, con possibilità di rinnovo una sola volta per uguale periodo 1 settembre 2022-31 agosto 2023.
Per essere ammesso alla selezione, l’operatore economico dovrà inviare la propria domanda di partecipazione secondo le modalità illustrate nell’Avviso, esclusivamente attraverso il Portale Appalti della CUC, previa registrazione stesso e seguendo le istruzioni reperibili sul Portale.
N.B.: in caso di problemi in fase di registrazione o di presentazione delle offerte, l’operatore economico potrà contattare il servizio clienti: 0422 267755 – service.appalti@maggioli.it
La domanda di partecipazione deve essere presentata con le modalità sopra descritte entro le ore 12.00 di lunedi 28 giugno 2021. Attenzione: dopo la scadenza del termine, il sistema non consente più la presentazione di domande.
Per tutti i dettagli relativi alla procedura, si rimanda al Portale Appalti della CUC
Avviso di rettifica dei termini di scadenza
Info: Centrale Unica di Committenza dell’Unione Reno Galliera, tel. 051 8904866