Il Presidente Zanni incontra i vertici della Polizia Locale Reno Galliera: soddisfazione per il lavoro svolto
Nella mattina di mercoledì 7 agosto il neo Presidente dell'Unione Stefano Zanni ha incontrato il Comandante del Corpo di Polizia Locale Reno Galliera Massimiliano Galloni e i quattro Responsabili di Reparto.
Fine dell'incontro era la programmazione dell'attività del Corpo per i prossimi mesi.
Per effetto della legge regionale, infatti, il referente politico dei corpi di polizia locale associati è il Presidente dell'Unione.
Al termine dell'incontro il Presidente Zanni ha espresso la propria soddisfazione per il lavoro fin qui svolto dal Corpo di Polizia Locale dell'Unione: Corsi di formazione alla cittadinanza su temi inerenti la sicurezza, campagne informative e formative, collaborazione Istituzionale con altre Forze dell'Ordine, coordinamento e supporto in ambito di Protezione Civile, controllo del territorio, gestione e analisi telecamere videosorveglianza, progetti di educazione stradale nelle scuole, contrasto attività illecite... e molto altro!
Questa è la Polizia Locale Reno Galliera: un’eccellenza non solo per i nostri territori ma anche a livello regionale, che ha visto un'importante evoluzione negli anni e che ha saputo compiere grandi passi avanti attraverso un lavoro quotidiano per la sicurezza, la tutela della legalità e il presidio dei nostri territori.
Come Sindaco e Presidente dell’Unione non posso che esserne orgoglioso e ringraziare tutto il personale della Polizia Locale per l’importante attività svolta.