"Guardare al futuro": un master dell’Università del Volontariato di Bologna
VOLABO - Centro Servizi per il Volontariato della Città Metropolitana di Bologna, propone un master dal titolo GUARDARE AL FUTURO, come parte dell’offerta formativa dell’Università del Volontariato di Bologna
Il Master offre un percorso innovativo per gestire l’organizzazione, basato sulla cultura della valutazione sociale e dell’impatto generato come approccio di apprendimento per arrivare dal saper fare al saper agire e saper divenire dei volontari.
Si rivolge a responsabili, dirigenti e a chi, specie tra i giovani, svolge funzione di gestione, organizzazione e coordinamento all’interno di Enti di Terzo Settore: Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale del territorio metropolitano di Bologna soprattutto.
Il Master è aperto a un massimo di 25 partecipanti.
In base al numero di iscrizioni complessive, verranno accolti al massimo due partecipanti per organizzazione.
Pre-iscrizione e colloquio: è possibile inviare la propria candidatura, compilando il modulo online, entro il 23 dicembre 2021. Sarà rispettato l’ordine cronologico delle pre-iscrizioni e seguirà un colloquio motivazionale e di selezione.
Quota di partecipazione: la partecipazione al Master prevede un contributo di € 200,00, da versare tramite bonifico, secondo le modalità che saranno comunicate contestualmente alla comunicazione di ammissione.
Info: Paola Atzei guardarealfuturoterzosettore@volabo.it | 051 340328
SITO WEB | Calendario delle lezioni