FantaTeatro, teatro per ragazzi: appuntamento al prossimo febbraio, con Il tesoro del fantasma Teodoro

Torna la stagione di teatro per ragazzi di Fanta Teatro Ragazzi, stagione 2023-2024

Gli settacoli si tengono tutti nel Teatro Biagi D'Antona (via G. La Pira 54 - Castel Maggiore) con inizio alle ore 16.30, con eccezione dello spettacolo del 1 dicembre che avrà inizio alle ore 18.30

Calendario degl spettacoli:

28 ottobre 2023Il cavalier serraturo

Il temibile Orco Puzza ha rapito la principessa Rosagna, impossessandosi del trono per rendere tutto il regno una grande e fetida discarica. Il mondo si prepara a essere inquinato dall’orco e per la principessa sembra non esserci più nessuna via di salvezza, essendo legata a una catena chiusa da un lucchetto incantato. In suo aiuto però giunge il prode paladino Sir Arturo, meglio conosciuto come Serraturo a causa della sua passione per lucchetti e serrature.

Uno spettacolo originale di Fantateatro, dove il divertimento e l’allegria non mancano sicuramente.

Consigliato dai 3 anni in su.

11 novembre 2023Raperonzola

La famosa fiaba di Raperonzolo, pubblicata per la prima volta dai fratelli Grimm, viene riadattata e messa in scena da Fantateatro in modo innovativo e frizzante, con una storia che va contro tutti i paletti sociali, valorizzando la figura femminile di Raperonzola come eroina coraggiosa in grado di compiere da sola il suo destino e allontanando cosí il pregiudizio che vuole le principesse rinchiuse nelle torri in attesa di essere liberate da un principe valoroso.

Consigliato dai 3 anni in su.

1 dicembre 2023Gli elfi di Babbo Natale (ore 18.30)

Siamo ormai alla vigilia di Natale, tutti gli elfi di Babbo Natale sono in fermento per la notte più importante dell’anno. Ma proprio in questo momento delicato arrivano dei nuovi apprendisti elfi da istruire e, è cosa nota, gli elfi sono molto dispettosi, tanto che uno scherzo all’apparenza innocente rischia di mettere a repentaglio la consegna dei regali.

Un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, tanta musica, divertimento e acrobazie. Uno show ricco di emozioni e stupore grazie agli incredibili effetti speciali, capaci di dare l’illusione della vera magia, e alle energiche coreografie che vedono scatenarsi nella danza tutti gli elfi di Babbo Natale.

Consigliato dai 3 anni in su.

3 febbraio 2024 - Il tesoro del fantasma Teodoro

2 marzo 2024Tato Lupo

Un lupo speciale dalla risata contagiosa attraversa il bosco portando buon umore e divertimento. Lungo la strada incontra tanti personaggi: prima Cappuccetto Rosso, poi un corvo, una rana e infine un coniglio. Tutti hanno timore di lui e il povero lupo, nonostante l’allegria e l’innata passione per le barzellette, deve fare i conti con il pregiudizio prima di riuscire a infrangere il muro della diffidenza e conquistare l’amicizia degli altri abitanti del bosco.

Consigliato dai 3 anni in su.

La durata degli spettacoli è di 1 ora senza intervallo

INGRESSO € 6 - Biglietti online sul sito  www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito VIVATICKET

Info e prenotazioni (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle16):  tel. 051 0395670 - 051 0395671 - 331 7127161 - info@fantateatro.it

Azioni sul documento

pubblicato il 2023/10/02 10:16:00 GMT+1 ultima modifica 2023-12-04T09:58:28+01:00

Non hai trovato quello che cercavi?