FaLab Reno Galliera: pausa estiva e appuntamento a settembre con il corso "Carriera immobiliare per giovani talenti", e molto altro

Il primo semestre del 2022 ha richiesto molto lavoro e molto impegno per strutturare le relazioni necessarie a proporre iniziative di rete, radicate nel territorio e a esso rivolte, dando così nuova vita al servizio FALAB quale nascente Hub dell’Innovazione e dell’Inclusione: uno spazio dedicato alla formazione e all’interazione tra imprese, startup, aspiranti imprenditori e imprenditrici, coworker, enti del terzo settore e cittadini.

Tante le attività fin qui realizzate e ancor di più quelle che si concretizzeranno dopo la pausa estiva, che sospenderà i servizi FALAB e CIOP dal 18 luglio al 2 settembre compresi.

A settembre FALAB ripartirà con un corso di formazione professionale gratuito rivolto alle persone di età compresa fra i 19 e i 26 anni interessate alla professione immobiliare: il percorso "Carriera immobiliare per giovani talenti" sarà svolto da professionisti del Gruppo Immobiliare San Pietro e offrirà moduli formativi pratici e pragmatici in grado di fornire, insieme alle "nozioni", anche strumenti di consapevolezza che aiutino i partecipanti a comprendere quanto una simile carriera possa rappresentare un reale investimento per il proprio futuro. Il corso inizierà il 28 settembre e si concluderà il 9 novembre, per un totale di 6 sessioni da 2 ore. I posti sono limitati e sarà necessaria un'iscrizione online tramite form che sarà reso disponibile nelle prossime settimane sul sito FALAB, insieme all'agenda di dettaglio.

Da settembre ci aspettano, inoltre: 

- Nuove opportunità di incontro domanda-offerta di lavoro e implementazione del servizio CIOP;
- Corsi formativo/informativi per il terzo settore;
- Iniziative di orientamento nelle scuole;

e tanto altro ancora... stay tuned!

Info: falab@renogalliera.it - 351 6646162 - Facebook falabcastelmaggiore - www.renogalliera.it/falab-renogalliera

 

Non hai trovato quello che cercavi?