CondiMenti Festival: cibo e letteratura insieme a Castel Maggiore dal 17 al 19 settembre. Incontri, spettacoli, laboratori e mostre
Torna l’appuntamento annuale con CondiMenti – Festival di cibo e letteratura, in programma nel magnifico parco di Villa Salina a Castel Maggiore: da venerdì 17 a domenica 19 settembre eventi, presentazioni di libri, spettacoli, letture, laboratori per grandi e per bambini.
Prosegu il format del gemellaggio con altre regioni italiane, inaugurato lo scorso anno con la Sardegna. “Ospite” dell’edizione 2021 sarà la Campania, della quale si esploreranno cultura, letteratura, sapori e tradizioni.
Grande attesa per gli spettacoli serali: sarà ospite sabato 18 settembre la comicità irresistibile di Casa Surace, con oltre 4 milioni di fan sul web. Un viaggio che parte dalla Campania e arriva fino all’Emilia-Romagna esplorando le differenze tra nord e sud in chiave ironica.
Tutti gli eventi e i laboratori di CondiMenti Festival sono ad ingresso gratuito. Per alcuni eventi, a causa del limitato numero di posti disponibili, è richiesta la prenotazione.
Scopri il programma della tre giorni