Avviso di manifestazione di interesse per la gestione di attività educative con le istituzioni scolastiche del Distretto (scad.: 24/07)
L’Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, intende avviare una
manifestazione di interesse per individuare soggetti idonei alla gestione di attività educative da realizzarsi in collaborazione e co-costruzione con le istituzioni scolastiche del Distretto Pianura Est per il periodo Agosto - Dicembre 2024.
La procedura ha per oggetto la gestione del progetto Ritorno a Scuola nei Comuni del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale).
Le istanze di manifestazione d’interesse dovranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a unione@pec.renogalliera.it entro le ore 12.00 del 24 luglio 2024.
La manifestazione di interesse non comporta per questa Amministrazione alcun obbligo di affidamento dei
relativi servizi.
L’Amministrazione si riserva di individuare gli operatori economici a cui inviare l’invito alla successiva procedura, che verrà realizzata attraverso Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) e pertanto ne è richiesta l’iscrizione e nello specifico alla categoria Servizi Sociali vari.
Nell’invito saranno contenute tutte le informazioni utili per partecipare alla procedura.
L’Amministrazione si riserva di non procedere alla procedura qualora insorga una differente valutazione
dell’interesse pubblico da perseguire.
Info entro il 17 luglio 2024: Ufficio di Piano Distretto Pianura Est - tel. 051/8904862-863 ufficiodipiano.pianuraest@renogalliera.it
Avviso (PDF - 694 KB)
Modulo istanza di partecipazione (DOC - 230 KB)
Modulo istanza di partecipazione (PDF - 685 KB)