Aperte le iscrizioni per SAYES Winter Edition 2024-2025: un’opportunità di volontariato per giovani tra i 15 e i 29 anni

VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato della città metropolitana di Bologna ha lanciato la nuova edizione invernale di SAYES – Di’ di sì anche tu!, un progetto che offre ai giovani tra i 15 e i 29 anni l’opportunità di partecipare a un’esperienza di volontariato sotto forma di stage. Le iscrizioni sono già aperte e saranno accettate fino a esaurimento posti.

Nato nel 2008 dalla collaborazione tra VOLABO e il Comune di Bologna, SAYES è oggi un servizio consolidato per la promozione del volontariato giovanile, realizzato in collaborazione con il Terzo settore. Il progetto offre alle poersone che partecipano la possibilità di avvicinarsi al mondo del volontariato attraverso proposte formulate su misura da associazioni locali, che puntano a coniugare formazione, solidarietà e cittadinanza attiva.

SAYES punta a promuovere la crescita personale e sociale dei giovani, favorire l’impegno attivo nella comunità, creare esperienze significative e formative e generare un impatto positivo sul territorio.

Iscrizioni online sul sito di VOLABO fino a esaurimento dei posti disponibili
Infosayes@volabo.it | 051 340328 | 320 6647728 | Instagram @sayes_volabo

Non hai trovato quello che cercavi?