Affidamento in gestione del Campo di tiro con l'arco di Argelato ad associazioni o società sportive
L’Unione Reno Galliera intende valutare proposte per individuare un soggetto cui affidare in gestione il campo di tiro con l’arco di Argelato, via Macero, al fine di promuovere e potenziare la pratica della attività sportiva di tiro con l’arco (con attenzione anche a persone disabili e anziane, bambini, bambine e adolescenti); realizzare una gestione che riduca gli oneri a carico del Comune di Argelato e valorizzare la collaborazione fra le realtà associative del territorio.
L'avviso si rivolge a società/associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, in possesso dei requisiti specificati nell'art. 13 del bando.
La durata dell’affidamento in gestione sarà di tre anni, dal 1 gennaio 2025 al 31 dicembre 2027, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni, dal 1 gennaio 2028 al 31 dicembre 2029.
Alla scadenza, l’impianto, di proprietà del Comune di Argelato, dovrà essere riconsegnato nel normale stato di uso e manutenzione, libero da persone o cose non di proprietà del Comune. E’ escluso il tacito rinnovo.
E’ possibile effettuare un sopralluogo previa richiesta all’Ufficio Sport dell’Unione Reno Galliera ai recapiti indicati in calce alla presente notizia.
Il Comune di Argelato e l’Unione Reno Galliera si riservano la facoltà di utilizzare gratuitamente l’impianto per proprie iniziative, al massimo tre all’anno e compatibilmente con le attività già programmate da parte del gestore, con un preavviso di almeno un mese e comunque per ragioni di interesse pubblico
In considerazione dell'onerosità complessiva della gestione tra cui le manutenzioni ordinarie e le utenze di luce e acqua e della rilevanza sociale dell'impianto, verrà erogato annualmente al gestore un contributo economico forfettario di € 1.000,00.
I candidati dovranno far pervenire il plico dell'offerta entro le ore 12.00 del 07/11/2024
Dettagli nel testo dell'Avviso.
Info: Ufficio Sport, tel. 051 8904825–820 | sport@renogalliera.itIn Allegato:
Avviso (PDF - 925 KB)
All. 1 - Domanda di partecipazione (PDF - 59 KB)
All. 2 - Planimetria (PDF - 109 KB)
All. 3 - Modulo offerta tecnica (ODT - 19 KB)