Affidamento della gestione del progetto “Alzheimer Cafè” nei Comuni del Distretto Pianura Est (scad.: 24/07)

Avviso pubblico. Scadenza: ore 12.00 del 24 luglio 2024

L’Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, intende avviare una manifestazione di interesse per individuare soggetti idonei alla gestione del progetto Alzheimer Cafè nei Comuni del Distretto Pianura Est dal 9 settembre al 21 dicembre 2024.

Ai soggetti idonei che presenteranno manifestazione di interesse sarà richiesto con specifico invito di presentare offerta.

La procedura ha per oggetto la gestione del progetto “Alzheimer Cafè” nei Comuni del Distretto Pianura Est e nello specifico la realizzazione di attività nei 7 Alzheimer Cafè presenti a San Pietro in Casale, Castel Maggiore, Castello d’Argile, Bentivoglio, Castenaso, Budrio e Molinella.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a unione@pec.renogalliera.it entro le ore 12.00 del 24 luglio 2024.

Attenzione: l'avviso non pone in essere alcuna procedura di gara d’appalto e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Si tratta di un’indagine di mercato, in nessun modo vincolante per l’Amministrazione, tesa a individuare operatori economici da consultare nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti.
Tali operatori, individuati sulla base della completezza e della regolarità della documentazione richiesta, saranno invitati alla successiva procedura realizzata attraverso Mercato Elettronico della P.A. (MEPA) - e pertanto se ne richiede l’iscrizione (categoria Servizi Sociali vari).

Info entro il giorno 17 luglio 2024: Ufficio di Piano Distretto Pianura Est - tel. 051 8904862-863 - ufficiodipiano.pianuraest@renogalliera.it

Avviso (PDF - 694 KB)
Modulo istanza di partecipazione (PDF - 686 KB)
Modulo istanza di partecipazione (DOC - 230 KB)

Non hai trovato quello che cercavi?