Piano Operativo Comunale

I POC, denominati “Opere pubbliche – COnvergenze MEtropolitane Bologna: ASSE ciclo-pedonale metropolitano Reno Galliera”, sono redatti ai sensi dell’art. 30 della L.R. 20/2000 “Disciplina generale sulla tutela e l’uso del territorio” e dell’art. 8 della L.R. 37/2002 “Disposizioni regionali in materia di espropri” per la localizzazione di opere pubbliche ed apposizione del relativo vincolo preordinato all’esproprio riguardanti la rete di percorsi ciclo-pedonali nel territorio dell’Unione Reno Galliera.

Gli interventi sopra descritti trovano conformità al Piano Strutturale Comunale Vigente in quanto le opere sono localizzate all’interno delle fasce di rispetto di strade esistenti.

I presenti elaborati di POC costituiscono parte integrante della documentazione progettuale dell’opera di cui trattasi, nell’ambito del procedimento unico semplificato per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica e del progetto definitivo, ai sensi dell’articolo 36 octies della L.R. 20/2000 e s.m.i.

I presenti POC appongono vincolo urbanistico preordinato all’esproprio delle aree necessarie per la realizzazione dei percorsi ciclo-pedonali previsti nel progetto di fattibilità tecnica ed economica, del progetto definitivo e del progetto esecutivo.

L’elenco delle aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio con i relativi nominativi dei proprietari risultanti dai registri catastali di seguito riportato costituisce parte integrante dei POC.

La dichiarazione di pubblica utilità avverrà contestualmente all’approvazione dei progetti definitivi, ai quali verranno allegati i piani particellari contenenti l’esatta quantificazione delle superfici da espropriare

- POC Argelato

- POC Bentivoglio

- POC Castello d'Argile

- POC Castel Maggiore

- POC Galliera

- POC Pieve di Cento

- POC San Giorgio di Piano

- POC San Pietro in Casale

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/06/15 17:25:00 GMT+2 ultima modifica 2018-11-03T12:11:53+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?