Unione Reno Galliera - Concorso pubblico per soli esami per 2 posti di agente di Polizia locale, tempo indeterminato e pieno, cat. C
Per la partecipazione a concorso l'età deve essere non inferiore ai 18 anni e non superiore a 45 anni.
IMPORTANTE: l’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l'iscrizione online (maggiori info sono contenute nel Bando) entro le ore 14.00 del 29/12/2018
Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all’orario del sistema informatico di acquisizione. Non saranno prese in considerazione le domande non inviate entro tale scadenza.
Le modalità di presentazione delle domande è tassativa. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate.
Le sedi e il calendario delle prove orali saranno pubblicati con un preavviso minimo di almeno 8 (otto) giorni di anticipo sulla data prevista.
La pubblicazione sul sito istituzionale del calendario delle prove ha valore di notifica per tutti gli interessati e pertanto i candidati che avranno presentato domanda di ammissione nei termini prescritti, salvo diversa indicazione, sono tenuti a presentarsi nei tempi e modi sopraindicati senza ulteriore preavviso.
Ogni comunicazione in merito alla procedura sarà pubblicata sul sito internet istituzionale dell’Unione Reno Galliera www.renogalliera.it. Tali comunicazioni hanno valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.
DOMANDA (link alla piattaforma di iscrizione online)
BANDO - rettificato (PDF - 261.3)
Prove preselettive:
Esito prova preselettiva (PDF - 20 KB)
Criteri di valutazione preselezione (PDF - 190 KB)
Prova 3 - estratta (PDF - 252 KB)
Prova 3 - risposte corrette (PDF - 5 KB)
Prova 1 - non estratta (PDF - 155 KB)
Prova 2 - non estratta (PDF - 161 KB)
Lunedì 11 febbraio 2019 ore 9.30 - Bocciofila di Castel Maggiore, Via Lirone 46
Prova 1 - non estratta (PDF - 18 KB)
Prova 2 - estratta (PDF - 16 KB)
Prova 3 - non estratta (PDF - 17 KB)
Sede dell'Unione Reno Galliera di San Pietro in Casale, Via Pescerelli 47
Ammessi prova orale (PDF - 31 kb)
Calendario prove orali (PDF - 25 kb)
Criteri di valutazione prova scritta (PDF - 21 kb)
In sede di prova orale la Commissione esaminatrice sarà integrata da un esperto in materia di selezione del personale e/o psicologia del lavoro per la verifica dei requisiti psico attitudinali prescritti dalla normativa regionale; all'inizio di ogni sessione verrà somministrato ai partecipanti un test di personalità, in coerenza con la vigente direttiva regionale in materia di idoneità psico attitudinale alla professione.
Criteri di valutazione della prova orale (PDF - 47.3)
Graduatoria finale (PDF - 28.7)