Unione Reno Galliera - Avviso di mobilità ex art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per un Assistente sociale, Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni
L’Unione Reno Galliera intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di 1 posto con profilo professionale di “Assistente Sociale”, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, per l’Area Affari Generali – Funzioni Delegate – dell’Unione.
La figura professionale ricercata sarà assegnata all’Area Servizi alla Persona, Servizio Sociale Territoriale nella funzione Tutela/Protezione Minori, e dovrà essere in possesso di buone conoscenze in materia di legislazione a tutela di minori, legislazione nazionale e regionale sociale, tecniche di colloquio, normativa sugli enti locali anche di recente emanazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata per via telematica tramite il Portale del reclutamento InPA entro le ore 13.00 del 18/01/2024.
Si ricorda che l'accesso al portale InPA richiede il possesso di credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
La convocazione ai colloqui sarà comunicata all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione. I colloqui si terranno nella sede dell’Unione Reno Galliera di San Pietro in Casale, in via Pescerelli n. 47.
Si consiglia comunque di consultare il sito istituzionale dell’Unione Reno Galliera e/o il portale InPA prima della data del colloquio per ogni ulteriore comunicazione in merito al procedimento, con valore di notifica.
Info: selezioni@renogalliera.it - tel. 051 8904733
Avviso (PDF - 931 KB)
Domanda (Link al portale InPA)
COLLOQUI INDIVIDUALI
I colloqui individuali si terranno in presenza il 30 gennaio 2024 dalle ore 9.30 nella Sala Riunioni dell’Unione Reno Galliera, via Pescerelli 47 a San Pietro in Casale (BO).
Dopo la verifica dei requisiti di partecipazione richiesti, i candidati saranno invitati con comunicazione individuale all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.