Unione Reno Galliera - Avviso di mobilità per un posto di "Agente di Polizia Locale", area degli Istruttori

Esito della mobilità

L’Unione Reno Galliera intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di un Agente di Polizia Locale, Area degli Istruttori, per l’Area Polizia Locale dell’Unione.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in via telematica tramite il Portale del reclutamento InPA, previa registrazione con SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13.00 del 25 luglio 2024.

NB: per tutte le successive comunicazioni, l’Ente utilizzerà il codice ID che il portale InPA associa in maniera univoca a ciascuna candidatura e che è visibile nel riepilogo scaricabile al termine della procedura di invio.

I candidati saranno convocati ai colloqui individuali con comunicazione all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.
I colloqui si terranno presso l’Ufficio del Comandante di Polizia Locale dell’Unione Reno Galliera a San Giorgio di Piano, via Fariselli n. 4

I candidati sono, comunque, invitati a consultare il sito istituzionale dell’Unione Reno Galliera e/o il portale InPA prima della data del colloquio per ogni ulteriore comunicazione in merito al procedimento, con valore di notifica.

Il colloquio individuale sarà volto ad approfondire le esperienze lavorative maturate, le competenze specifiche sulle materie attinenti al posto da ricoprire nonché a valutare le attitudini individuali in relazione al ruolo ricercato.

Info: selezioni@renogalliera.it o 051 8904733
Assistenza informatica: tramite portale inPA

Avviso pubblico (PDF - 904 KB)
Domanda di partecipazione

Esito della mobilità

Azioni sul documento

pubblicato il 2024/06/25 11:27:00 GMT+1 ultima modifica 2024-09-24T10:21:48+01:00

Non hai trovato quello che cercavi?