Unione Reno Galliera - Avviso di mobilità per “Assistente Sociale”, Area Affari Generali - Funzioni Delegate
L’Unione Reno Galliera intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di 1 posto con profilo professionale di “Assistente Sociale”, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, per l’Area Affari Generali – Funzioni Delegate – dell’Unione.
La figura professionale ricercata sarà assegnata all’Area Servizi alla Persona, Servizio Sociale Territoriale nella funzione Tutela/Protezione Minori
I soggetti interessati dovranno, previa registrazione sul portale del reclutamento InPA, presentare domanda di partecipazione entro le ore 13.00 del 15/07/2024.
Eseguito l'invio della candidatura, il portale consente di scaricare un riepilogo della domanda presentata e attribuisce un codice ID alla singola candidatura: l’ID sarà utilizzato dall’Ente in tutte le comunicazioni e pubblicazioni successive per la procedura di selezione.
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare curriculum e nulla osta preventivo alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza.
I candidati saranno convocati ai colloqui individuali con comunicazione alla mail indicata nella domanda. i colloqui si terranno nella sede dell’Unione Reno Galliera di San Pietro in Casale, in via Pescerelli n. 47.
I candidati sono, comunque, invitati a consultare il sito istituzionale dell’Unione Reno Galliera e/o il portale InPA prima della data del colloquio per ogni ulteriore comunicazione, con valore di notifica.
Info: selezioni@renogalliera.it o 051 8904733
Assistenza informatica: tramite portale inPA
Avviso pubblico (PDF - 192 KB)
Domanda di partecipazione
I colloqui individuali si terranno il giorno 31/07/2024 a partire dalle ore 9.30. I candidati saranno convocati con comunicazione all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione.