Castello d'Argile - Bando di mobilità per funzionario contabile Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni
Il Comune di Castello d’Argile (BO) intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di un posto con profilo professionale di “Funzionario Contabile”, Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, per l’Area Economico Finanziaria del Comune.
I/le candidati/e devono essere in possesso di buone conoscenze in materia di contabilità pubblica, normativa sugli enti locali anche di recente emanazione, comprovata da specifica esperienza e formazione desumibili dal curriculum vitae reso disponibile.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata per via telematica tramite il Portale del reclutamento “InPA” entro le ore 13.00 dell'11/11/2023.
La data di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è certificata da apposita ricevuta elettronica rilasciata al termine della procedura di invio dal sistema informatico che, allo scadere del termine, non permette più l’accesso. In caso di più invii della domanda di partecipazione si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima
I soggetti interessati a presentare la propria candidatura dovranno registrarsi al portale “InPA; per la registrazione e l’accesso al portale il candidato deve essere in possesso di SPID, CIE, CNS o eIDAS.
I colloqui individuali saranno effettuati in presenza il giorno 22/11/2023 – dalle ore 9.30 e si terranno presso il Comune di Castello d’Argile (Bo), Piazza Attilio Gadani 2.
I candidati sono invitati a consultare il sito istituzionale dell’Unione Reno Galliera e/o il portale InPA prima della data del colloquio per ogni ulteriore comunicazione in merito al presente procedimento, con valore di notifica.
I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento.
Info: giuridico@renogalliera.it | 051/8904733
Avviso (PDF - KB)
Domanda online (LINK)
Esito della procedura: nessuna candidatura presentata