Unione Reno Galliera - Avviso di mobilità volontaria per 2 posti di “Ispettore di Polizia Locale”, cat. D, per il Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione Reno Galliera
L'Unione Reno Galliera ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di mobilità volontaria.
NUOVA SCADENZA: ORE 12.00 DEL 1 SETTEMBRE 2022
Avviso di riapertura dei termini
PRECISAZIONE SU AVVISO. Come indicato nell'avviso, il nulla osta non è obbligatorio per la partecipazione alla selezione: "Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare il proprio curriculum formativo e professionale ed eventuale nulla osta preventivo alla mobilità, nei casi previsti dalla normativa vigente rilasciato dall’Ente di appartenenza."
L'Unione Reno Galliera (BO) intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di 2 posti con profilo professionale di “Ispettore di Polizia Locale”, categoria giuridica D, per il Corpo Unico di Polizia Locale dell’Unione Reno Galliera.
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare il proprio curriculum formativo e professionale ed eventuale nulla osta preventivo alla mobilità, nei casi previsti dalla normativa vigente rilasciato dall’Ente di appartenenza.
Le domande dovranno pervenire entro il 12/08/2022, ore 12.00
I candidati saranno convocati a mezzo e-mail ai colloqui individuali che si terranno presso l’Ufficio del Comandante di Polizia Locale dell’Unione Reno Galliera a San Giorgio di Piano, via Fariselli n. 4.
I candidati convocati al colloquio dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Info: Ufficio associato del personale dell’Unione Reno Galliera preferibilmente tramite e-mail giuridico@renogalliera.it - tel. 051 8904733
Avviso e modulistica (PDF - 1 MB)