Unione Reno Galliera - Avviso di mobilità volontaria per 2 posti di “Istruttore Direttivo Informatico”, Cat. D, Servizio Informatico Associato

Scadenza: 14 maggio 2021, ore 12.00 - Colloqui: 19/05/2021 dalle ore 11.00

L’Unione Reno Galliera intende valutare domande di mobilità tra Enti per la copertura di 2 posti con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico”, Categoria D per il Servizio Informatico dell’Unione.

Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare il proprio curriculum formativo e professionale contenente l’elencazione dei servizi prestati presso altre Pubbliche Amministrazioni con indicazione delle posizione di lavoro ricoperte e l’eventuale nulla osta preventivo alla mobilità da parte dell’Ente di appartenenza con l’impegno a realizzare il trasferimento.

Il nulla osta preventivo alla mobilità sarà valutato come titolo preferenziale ma non costituisce requisito di partecipazione alla prova.

La candidatura, redatta utilizzando lo schema allegato, dovrà pervenire entro il 14/05/2021, ore 12.00

I candidati saranno convocati ai colloqui che si terranno con modalità on line il giorno 19/05/2021 – dalle ore 11,00 con comunicazioni individuali a mezzo mail.

Il colloquio individuale sarà volto ad approfondire le esperienze lavorative maturate, le competenze specifiche sulle materie attinenti al posto da ricoprire nonché a valutare le attitudini individuali in relazione al ruolo ricercato.

Requisiti specifici: architettura dei database relazionali; web 2.0, web services, protocolli soap, linguaggi XML, JSON; fondamenti di programmazione; nozioni di sicurezza informatica e reti locali e geografiche; big data, cloud; controllo di gestione e analisi multidimensionale, sistemi di business intelligence e reportistica; sistemi informativi territoriali; conoscenze generali dell’informatica nella PA e della digitalizzazione dei sistemi informativi pubblici; il Piano Triennale di AGID per l’informatica nella PA; sistemi documentali; fondamenti sull’organizzazione; capacità di adattamento organizzativo e gestioni relazioni.

L’amministrazione si riserva, comunque, la possibilità di non procedere a nessun reclutamento qualora, dall’esame del curriculum e/o dall’esito degli eventuali colloqui dei candidati, non si rilevasse la professionalità, la preparazione e l’attitudine necessari per l’assolvimento delle funzioni proprie del posto da ricoprire.

Info: giuridico@renogalliera.it - tel. 051 8904733

Avviso e modulistica (PDF - 980 KB)

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/14 09:05:57 GMT+1 ultima modifica 2021-04-14T09:05:39+01:00

Non hai trovato quello che cercavi?