26/03/2023 Pieve di Cento - Principessa Capriccio Spettacolo di narrazione, teatro d’attore con musica dal vivo dai 3 ai 99 anni per Domeniche a teatro

  • Cosa Infanzia Famiglie Cultura
  • Quando 26/03/2023 dalle 16:30 alle 18:00
  • Dove PIEVE DI CENTO Teatro Comunale A. Zeppilli p.zza A. Costa 17
  • Web Visita il sito web esterno
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Compagnia Matteo Curatella & Francesca Zoccarato

Spettacolo di narrazione, teatro d’attore con musica dal vivo

C’era una volta un Re che amava le piante grasse, una Regina che amava ascoltare la musica a pieno volume, dei servitori che lavoravano con i tappi nelle orecchie a causa della musica e i guanti per non pungersi con le spine delle piante grasse e c’era la Pincipessina, tanto bella quanto capricciosa: era la campionessa mondiale, primatista straordinaria, inventrice suprema di eccezionali capricci! Al reame non c’era più pace, finché arrivò un istitutore, un tipo bizzarro che non si separava mai dal suo strano retino… Una storia di amicizia e di crescita, dove gli adulti mostrano le proprie fragilità e i bambini imparano da queste ad essere migliori.
Da una fiaba di Enrico Bonavera

Dai 3 ai 99 anni

Prenotazione  su piattafoma Eventribe

ATTENZIONE: le prenotazioni agli spettacoli della rassegna sono TUTTE esauriteIn caso di rinuncia, si prega di inviare una mail a domenicheateatro@wandacircus.com o cancellare la prenotazione direttamente dal portale di Eventbrite.

Gli spettatori prenotati sono pregati di presentarsi entro le 16.20: dopo tale ora i posti prenotati  saranno considerati liberi e riassegnati. E' anche possibile recarsi sul posto per un'eventuale lista d'attesa dalle ore 16.00. Non si garantisce comunque l'ingresso qualora venga raggiunta la capienza massima del locale.

Programma di Domeniche a Teatro 2023

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/11/11 13:45:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-16T12:48:14+02:00

Non hai trovato quello che cercavi?